Richiedi subito assistenza al +39 349 1308049!

La Cattolica

AGENZIA FUNEBRE E TRASPORTI A BICCARI,
IN PROVINCIA DI FOGGIA

Chiama ora
L'Agenzia Funebre LA CATTOLICA è specializzata, da svariati anni, nell'organizzazione di funerali e riti funebri. La ditta offre servizi funebri completi e professionali, mettendo a disposizione del cliente un team di addetti qualificati, pronti a seguire ogni aspetto con puntualità e discrezione. L'Agenzia Funebre si occupa del recupero delle salme e dei trasporti funebri, sia nel Comune di Biccari, che nella provincia di Foggia e su scala nazionale, avvalendosi di mezzi adeguati e di autisti specializzati. La ditta offre, inoltre, assistenza per l'allestimento della camera ardente, per la vestizione e preparazione del defunto, per la scelta degli addobbi funebri e degli avvisi di lutto. Per richiedere un preventivo gratuito, telefona al +39 349 1308049!
Contatti
Read More

LAPIDI E MONUMENTI FUNEBRI

L'Agenzia Funebre LA CATTOLICA, grazie alla collaborazione con marmisti ed artigiani qualificati, è in grado di provvedere alla realizzazione di lapidi, cofani, loculi e monumenti funebri personalizzati. La ditta dispone anche di un ampio assortimento di casse funebri in legno: dai modelli più elaborati ed esclusivi, sino ai prodotti di fascia low cost. Presso la sede di Biccari, troverai anche una vasta scelta di addobbi funebri, articoli di arte sacra e decorazioni floreali.

ASSISTENZA BUROCRATICA

Lo staff dell'Agenzia Funebre LA CATTOLICA si occupa anche degli aspetti burocratici inerenti ai funerali. Potrai contare sul supporto di validi professionisti per il disbrigo delle pratiche comunali, cimiteriali e relative alla cremazione, e ricevere prontamente assistenza, anche nei casi più urgenti. Trasparenza e qualità del servizio sono, da sempre, al centro dell'attività dell'Agenzia Funebre, oggi divenuta un riferimento, nella provincia di Foggia, per l'allestimento di funerali e riti funebri sia civili che religiosi.
Scrivi a ag.lacattolica@libero.it per richiedere informazioni!
Share by: